venerdì 25 novembre 2011

Tu hai già definito l’Illuminazione come un punto di partenza: rispetto a quale altra evoluzione possibile?


 Qualcuno si illumina?
  Si Illumina la vita, che inizia con il concepimento e termina con la morte. La vita si Illumina definitivamente quando inizia a produrre costantemente Amore come esperienza fondamentale della propria esistenza. Alla base del nostro esserci l’Amore è costante, Illuminarsi significa renderlo costantemente presente nell’intero esserci, cioè nell'intero campo esperienziale.
    Alcuni affermano che non c'è chi si illumina. Questo è in parte vero, ma si tratta di una spiegazione parziale. È vero che l'amore non si illumina. L'Amore è l'esperienza illuminata stessa, ma l'Illuminazione consiste, come ho detto, nel rendere Amore ogni esperienza. La liberazione dalla sofferenza è il percorso verso l'Illuminazione, l'Amore è senza sofferenza.
    Tu hai già definito l’Illuminazione come un punto di partenza: rispetto a quale altra evoluzione possibile?
    L’Illuminazione è la guarigione, l’inizio della possibilità di esprimere il proprio potenziale senza l’handicap di emozioni e idee superflue, per manifestare sempre più qualitativamente il potenziale dell’Amore, divenuto costante. L’Illuminazione apre le porte a una Realizzazione sempre più integrale e all’Eccellenza. www.andreapangos.it

   

Nessun commento:

Posta un commento