giovedì 24 novembre 2011

E cosa puoi dirmi dei così detti livelli evolutivi dell'anima? Anime giovani, antiche, bambini indaco e cristallo…


  E cosa puoi dirmi dei così detti livelli evolutivi dell'anima? Anime giovani, antiche, bambini indaco e cristallo… 
    L'Anima Reale, l’Assoluto, non ha livelli. L'Anima intesa come Amore nemmeno: l'Amore non conosce qualità diversa da Sé, fa sempre e soltanto esperienza di Sé.
  Essendo l’Anima senzatempo è assurdo parlare in termini di anime giovani e anime vecchie. Cercare di applicare regole e valori temporali all’atemporalità può essere una ragione di profonde incomprensioni.  
    L'anima intesa come individuo può, invece, essere più o meno matura. Più produce Amore e più realizza i propri potenziali positivi, maggiore è il suo livello evolutivo, che non comunque è un bonus per una presunta vita futura o derivante da presunte vite precedenti, come si illudono alcuni. L'anima individuale inizia con il concepimento e termina con la morte. 
  Chiaramente, ci possono essere anime individuali più dotate di altre, nel senso hanno maggiori potenziali rispetto ad altre, ma questo non per meriti relativi a presunte vite passate, benché perché rese tali dagli influssi onnicomprensivi che hanno partecipato al loro concepimento. www.andreapangos.it


Nessun commento:

Posta un commento