venerdì 30 aprile 2010

Vita piena d'Amore, vita vuota di paure

La vita dovrebbe viversi in profondità, permanendo nell’immensità di se stessa, estrema Leggerezza che è tutt’altro che superficialità.
(SE NON COMPARE LO SCHERMO INTERO DEL VIDEO CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE)

2 commenti:

  1. Molto belli i tuoi video, Andrea, danno ...respiro. Se puoi, volevo chiederti un parere. Non sono certo una persona mistica, sono una persona come tante, ma la mia fede in Dio è illimitata. Un giorno, forse complice una strana e dolorosa situazione, ho "sentito" l'amore di Dio.
    Questa sensazione per me è irriproducibile e non so come la mente possa essere stata in grado di crearla. A parole è difficile spiegarlo.
    Sentivo nel cuore ( una sensazione fisica) che l'amore di Dio è immenso, non ha confini. Quello che possiamo provare noi è assolutamente niente al confronto. L'amore di Dio è una gioia infinita in cui perdersi e fondersi. Avevo paura di questo amore che mi attraeva in modo irresistibile, anche se bellissimo, (e dire bellissimo è come dire di essere un granello di polvere nell'universo) perchè è bruciante e annientante da quanto è forte. Non c'è niente di paragonabile su questa terra. Mi rendevo conto che questa sensazione è insostenibile agli esseri umani, è troppo forte e meravigliosa. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao, per risponderti in modo ampio, ti invito leggere l'articolo a pagina
    http://www.andreapangos.it/ricerca_della_felicita.html
    Basta che sostituisci la parola Felicità con Amore.
    Ti auguro di ScoprirTi come Origine dell'Amore che mi hai descritto

    RispondiElimina